Piano di Marketing
Ogni immobile viene trattato all’interno di uno specifico “piano di marketing”: azioni mirate per pubblicizzarlo al meglio favorendone la vendita.
- La giusta Valutazione
Il prezzo di un immobile è determinato dal mercato. Una corretta valutazione, ottenuta attraverso un’attenta analisi di mercato, permetterà di porre l’immobile in una fascia di prezzo corretta.
- Servizi fotografici, Home staging
Servizi fotografici professionali dell’immobile, eventuale allestimento per migliorarne l’aspetto previo accordo con il proprietario.
- Promozione pubblicitaria efficace (cartacea e online)
Realizzazione di una brochure promozionale dedicata all’immobile e pubblicità sui più importanti portali immobiliari nazionali oltre che su alcuni social network.
- Cartellonistica, locandine e volantinaggio mirato
Si comunica alla popolazione residente nelle vicinanze dell’immobile la sua messa in vendita, attraverso la realizzazione di cartelli e locandine da installare in posizioni strategiche ed un volantinaggio mirato.
- Mailing e report periodico sull’attività svolta
Pubblicità dell’immobile attraverso mail dedicate inviate a professionisti del settore ed a potenziali acquirenti. Incontri periodici per fare il “punto della situazione”.
- Fiere e Manifestazioni
Promozione del Suo immobile nel corso di Fiere, Convegni ed eventi sociali e sportivi a cui prenderà parte l’agenzia.
- Banca dati aggiornata
Grazie ad un moderno software gestionale abbiamo una banca dati sempre aggiornata che consente l’incrocio tra domanda ed offerta in tempo reale.
- Collaborazione con professionisti del settore
Collaboriamo con una rete di agenzie partner su tutto il territorio nazionale ed estero (architetti, ingegneri, geometri, professionisti ed agenti immobiliari).
- Assistenza professionale e contrattuale.
Offriamo un’assistenza tecnico-legale completa da parte di professionisti qualificati in tutte le fasi della compravendita fino all’atto notarile. (Accertamenti su visure catastali e ipotecarie, stesura della proposta, stesura e firma del contratto preliminare, assistenza per la conclusione della vendita, assistenza nel processo di concessione di finanziamento e gestione pratiche per l’ottenimento di mutui/leasing, registrazioni contratti di vendita o locazione, pratiche catastali ecc.. anche dopo la conclusione della trattativa di vendita).
Verifica delle capacità d’acquisto dei proponenti acquirenti (disponibilità finanziaria, possibilità di ottenere il mutuo, tempi di acquisto).