CHI SONO:
Laureata alla Facoltà di Architettura Civile al Politecnico di Milano, ho collaborato con diversi studi di architettura, occupandomi di progettazione, disegno tecnico e rilievi, oltre che di stime immobiliari e perizie per conto di svariate banche.
I primi passi nell’ambito dell’intermediazione immobiliare li ho mossi negli anni dell’università, quando ho lavorato presso un'agenzia occupandomi di perizie, preventivi, contatti con la clientela, acquisizione e vendita.
Amo il mio lavoro perché mi permette di stare a contatto con la gente. Soprattutto mi dà la possibilità di aiutare coloro che vogliono acquistare la propria casa, coronando un sogno.
OBIETTIVO:
Il mio obiettivo è guidare il cliente nel prendere coscienza di quello che desidera per vivere bene. Metto a disposizione la mia competenza e professionalità, cercando di offrire un’attenzione puntuale alle esigenze di ogni committente, fornendo servizi di qualità; motivo per cui seguo corsi di formazione personale e professionale che mi consentono di essere sempre aggiornata.
Credo che il rapporto di fiducia tra le persone sia fondamentale, per questo seguo i miei clienti con interesse, correttezza e trasparenza.
La casa è il vostro corpo più grande.
Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni.
(Kahlil Gibran)